Hyundai N Vision 74 è la ‘Concept car dell’Anno’ secondo i lettori di Quattroruote

I lettori di Quattroruote hanno incoronato Hyundai N Vision 74 ‘Novità dell’Anno’ nella categoria Concept car. Giunta alla ventiquattresima edizione, la premiazione ha rivelato le migliori auto del 2023 secondo le preferenze del pubblico.

Quest’anno, per la prima volta, la redazione di Quattroruote ha introdotto tre premi speciali per tre categorie particolari di vetture: Concept car, Dream car e Lifestyle car. Per ognuna, la redazione ha selezionato quattro candidate, che i lettori potevano votare sui canali digital e social del magazine. Le vincitrici sono state decretate sommando i voti espressi con le doppie modalità. Regina della categoria Concept car è la Hyundai N Vision 74, con il 37% delle preferenze totali.

Presentato a luglio 2022, il Rolling Lab Hyundai N Vision 74 ha riscosso fin da subito grande successo sia tra gli addetti ai lavori sia tra il pubblico di appassionati.

N Vision 74 rappresenta l’interpretazione della divisione Hyundai N della guida emozionale, sostenibile e ad alte prestazioni innalzando i limiti delle vetture completamente elettriche. Si tratta di un veicolo unico, ricco di tecnologie sperimentali, che dà forma all’entusiasmante visione del futuro dell’azienda e unisce l’innovativa architettura ibrida a celle a combustibile di Hyundai a un design audace e iconico.

N Vision 74 è il primo veicolo ibrido ad alte prestazioni a idrogeno al mondo e testimonia la leadership di Hyundai nelle tecnologie delle alte prestazioni sostenibili.

(fonte: https://www.hyundai.news/it.html)

Back to top