Blog

Latest Industry News

Hai acquistato da noi la tua Hyundai nel 2022 e l’hai già ritirata? facci vedere quanto sei orgoglioso del tuo acquisto! Mondo Auto lancia il contest #lamianuovahyundai su Instagram. Partecipare è semplice: fai una foto con la tua Hyundai, pubblicala nel tuo profilo taggando @mondoauto_ (è essenziale, per visualizzare sul nostro profilo la foto taggata) e inserisci come descrizione l’hashtag #lamianuovahyundai #mondoauto #palermo Chiedi ai tuoi amici di mettere il ❤️ alla tua foto e di seguire il nostro profilo instagram @mondoauto_. La foto che al 30/09 riceverà più like, vincerà uno sconto del 15 % per la prossima visita in officina. Buona fortuna a tutti!🍀

FERIE: chiusura estiva

Programma per tempo la tua prossima visita presso i punti vendita

ferie in auto

I nostri punti vendita di Via Tasca Lanza 118 e Viale Campania 41 rimarranno chiusi dal 13 AL 21 AGOSTO. L’Officina e Magazzino Ricambi di Viale Regione Siciliana 116 rimarranno chiusi dal 15 AL 21 AGOSTO. Mondo Auto augura a tutti i clienti buone ferie e buon viaggio con la vostra Hyundai!

Prenotare il tuo tagliando da oggi è più semplice

Mondo Auto attiva le prenotazioni tagliandi e le richieste pezzi di ricambio via What's App

Da oggi comunicare con il nostro servizio post vendita e quindi prenotare il vostro tagliando, comunicare un guasto, ricevere assistenza su un eventuale spia o alert che avete riscontrato sulla vostra Hyundai, sarà più semplice ed immediato.

Oltre ai già noti  metodi di prenotazione , ovvero tramite telefonata al nostro centro Assistenza allo 091 6688 760 e tramite i form online del nostro sito e tramite il portale Hyundai Italia  Mondo Auto per stare sempre al fianco dei clienti ha attivato un servizio di messagistica dedicata . Sarà quindi possibile chiedere la disponibilità / prenotare i pezzi di ricambio della vostra Hyundai inviando un messaggio What’s app  allo +39 335 842 3674 ( solo messaggi ). Chi inoltra la richiesta dovrà indicare nome / cognome , modello e targa auto e che tipo [...]

Come salvare la tua auto dal caldo?

Consigli utili da Mondo Auto per combattere l'afa al volante durante i viaggi in estate sotto il sole rovente

Ammettiamolo: si fa fatica a resistere al caldo record di questi giorni e alle temperature roventi di quest’estate 2022,  ma oltre a noi anche le nostre auto subiscono queste ondate di caldo eccessivo.

La temperatura dell’abitacolo di un’auto parcheggiata al sole può superare la temperatura esterna anche di 10/15°C. Ciò significa che se all’esterno ci sono 35°, all’interno si possono tranquillamente raggiungere i 45-50° e quindi,  quando si lascia una vettura sotto il sole è necessario prendere le dovute precauzioni per non ritrovarla incandescente: plancia, cruscotto e volante andrebbero protetti  con un parasole, che ombreggia l’abitacolo e riflette buona parte del calore che batte sul parabrezza.

In ogni caso,prima di entrare in un’auto calda e mettersi alla guida, è bene spalancare tutte le portiere e far circolare l’aria per almeno un paio di minuti. Meglio non aprirle tutte contemporaneamente, cos

Non è la prima volta che la nostra azienda dà il suo contributo per l’arte ( locale e non) e a favore di un messaggio positivo per la nostra città.

“Sikania Rising/La Bestia” è un progetto di Laboratorio Saccardi a cura di Stefania Morici e Silvia Basta,  direttamente promosso dalla Regione Siciliana e patrocinato dalla Fondazione Maimeri di Milano.
L’iniziativa consiste nella realizzazione di un carretto siciliano che racconterà la storia della Sicilia attraverso il linguaggio diretto ed inequivocabile di Laboratorio Saccardi, il duo palermitano formato da Marco Leone Barone e Vincenzo Profeta, da anni sulla scena artistica siciliana ed internazionale.

In occasione del trentennale della strage di Capaci, l’opera di Laboratorio Saccardi “SIKANIA RISING”, sarà inserita all’interno delle iniziative curate dalla Fondazione Falcone  ed esposta allo spasimo dal 16 maggio al 25 maggio. Mondo Auto ha fornito il suo contributo per la realizzazione dei materiali stampa e lo spostamento dell’opera.

 

Hyundai continua a crescere a dispetto del Covid

Il marchio realizza la più alta crescita anno su anno del mercato automotive

Hyundai Italia archivia il 2021 con un traguardo importante, dopo aver conseguito una lunga serie di risultati positivi nei mesi precedenti. Secondo i dati di UNRAE, Hyundai ha immatricolato 45.009 auto negli ultimi 12 mesi, un valore che permette all’azienda di raggiungere il 3,1% in termini di quota di mercato, che corrisponde a un balzo dello 0,7% rispetto al 2020 e dello 0,5% rispetto al 2019.

Tra i costruttori più importanti a livello nazionale, Hyundai si conferma uno dei player che ha saputo rispondere prontamente ed efficacemente alle crisi innescate dall’emergenza sanitaria Covid-19 e dalla carenza globale dei semiconduttori, grazie soprattutto a una strategia mirata a livello di brand e di prodotto, e a nuove formule che garantiscono un’elevata accessibilità a tutta la gamma e incontrano le diverse esigenze di mobilità degli automobilisti.

Tra i modelli più venduti troviamo KONA che ha sfiorato le 15.000 unità vendute negli ultimi 12 mesi, TUCSON che [...]

La collaborazione tra Mondo Auto e Botta & Risposta è decennale.

In questo breve Video Promo l’amministratore unico di Mondo Auto ci parla insieme  a Claudio di Gesù della divisione dell’azienda dedicata alla mobilità sostenibile.

E’ possibile prenotare il test drive con la nostra Tesla Model 3 ( e non solo), semplicemente compilando questo form.

Siamo orgogliosi di annunciarvi che Hyundai ha svelato questa mattina in anteprima mondiale Nuova Kona.

Rispetto alla generazione precedente, Nuova Kona sfoggia proporzioni più dinamiche,con una lunghezza aumentata di 40 mm. L’iconico design esterno si rinnova, assumendo un aspetto ancora più slanciato e raffinato, pur mantenendo la sua caratteristica robustezza.

Vi mostriamo in esclusiva questo brevissimo filmato

Nella splendida cornice di Villa Malfitano, giorno 7 Luglio  il nostro amministratore unico Nadia Lo Bosco ha ricevuto il riconoscimento di DonnAttiva, per l’impegno profuso nelle attività dedicate ai giovani e la promozione dell’educazione civica e stradale.

Promosso dall’omonima associazione il premio giunge alla sua dodicesima edizione.

La presidente dell’associazione DonnAttiva, la giornalista Ina Modica, anche quest’anno ha selezionato donne che si sono distinte nel loro lavoro, dallo spettacolo alla medicina, dall’imprenditoria alla scuola, contribuendo in modi differenti alla crescita di una società più sana, sorretta da basi valoriali solide.

Riparti con la Maxi Rottamazione Hyundai! Noi non aspettiamo l’incentivo statale e forniamo da subito l’incentivo Maxi Rottamazione Hyundai per tutti i clienti che han no un’auto più vecchia di 10 anni.

L’offerta è valida su tutta la gamma,  per le vetture in stock.

Non perdere quest’opportunità, contattaci subito per fissare un test drive!

Back to top