Blog

Latest Industry News

Nella splendida cornice di Villa Malfitano, giorno 7 Luglio  il nostro amministratore unico Nadia Lo Bosco ha ricevuto il riconoscimento di DonnAttiva, per l’impegno profuso nelle attività dedicate ai giovani e la promozione dell’educazione civica e stradale.

Promosso dall’omonima associazione il premio giunge alla sua dodicesima edizione.

La presidente dell’associazione DonnAttiva, la giornalista Ina Modica, anche quest’anno ha selezionato donne che si sono distinte nel loro lavoro, dallo spettacolo alla medicina, dall’imprenditoria alla scuola, contribuendo in modi differenti alla crescita di una società più sana, sorretta da basi valoriali solide.

Riparti con la Maxi Rottamazione Hyundai! Noi non aspettiamo l’incentivo statale e forniamo da subito l’incentivo Maxi Rottamazione Hyundai per tutti i clienti che han no un’auto più vecchia di 10 anni.

L’offerta è valida su tutta la gamma,  per le vetture in stock.

Non perdere quest’opportunità, contattaci subito per fissare un test drive!

In un momento così delicato, causa emergenza COVID-19, la Regione Siciliana con Legge Regionale n.9 del 12 maggio 2020 (Legge di stabilità 2020-2022), all’art.7 ha disposto la sospensione dei versamenti che scadono nel periodo compreso tra l’8 marzo 2020 ed il 31 ottobre 2020 che, essendo un sabato, sposta il termine al 2 novembre 2020.

I versamenti restano sospesi fino al 30 novembre 2020 e sono effettuati entro 30 giorni dal termine della data di sospensione, quindi entro il 30 dicembre 2020, senza applicazione di sanzioni ed interessi.

Pronti a ripartire. Insieme. Con la tua nuova Hyundai avrai inclusa la Copertura Protezione Hyundai, che ti offre un indennizzo in caso di perdita del reddito pari a € 2.500 #TorniamoAViaggiare

Scopri di più: link https://www.hyundai.it/gammastock/Index.aspx#assicurazione

La copertura Protezione Hyundai è offerta da Sogessur S.A. – Condizioni e limiti sono consultabili nelle Condizioni di assicurazione disponibili presso i concessionari Hyundai.

    Back to top