Hyundai TUCSON N Line.
Potenza in ogni dettaglio.
Frontale.
Profilo.
Lato posteriore.
Griglia frontale N Line.
La versione N Line della griglia parametrica di TUCSON è stata progettata con linee sportive che accentuano i riflessi della texture. Il logo N Line, perfettamente armonizzato nel motivo e il profilo nero attorno ai fari, la rendono unica e inconfondibile.
Esclusivi cerchi in lega da 19’’.
TUCSON N Line è equipaggiata con cerchi in lega da 19’’, per un look ancora più sportivo. Il pattern parametrico esalta le forme geometriche del cerchio.
Doppio scarico sportivo.
Il look sportivo del doppio scarico che si integra perfettamente nel paracolpi in armonia con l’elegante linea catarifrangente, è la prova inequivocabile del fatto che i nostri designer si siano ispirati al mondo delle high performance di Hyundai N.
Comfort sportivo.
Sedili N Line.
Rivestimento della console shift-by-wire.
Pedaliera in metallo.
La pedaliera in metallo intensifica la sportività dell’esperienza di guida. Con una finitura in metallo spazzolato e cuscinetti in gomma antiscivolo, garantisce sempre il massimo controllo.
Volante N Line.
Rifinito in pelle con cuciture rosse a contrasto e raggi sportivi metallizzati, il volante N Line sfoggia con orgoglio il logo N.
Cuciture rosse.
Le cuciture rosse caratterizzano tutti gli interni: i sedili, il volante, le portiere e il bracciolo; anche il cruscotto in tessuto grigio è decorato con accenti rossi.
Emozioni N Line.
Regolazione delle sospensioni.
Ottimizzato per linea la versione N Line, il sistema ECS reagisce più rapidamente e con maggior decisione ai movimenti del telaio e ai comandi dello sterzo, offrendo una sensazione di guida più centrata, connessa e ben piantata a terra.