KONA Hybrid

Mondo Auto concessionaria Hyundai

Ibrida e divertente. Con stile.

La nuova arrivata nella famiglia KONA utilizza
l’energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con
ogni litro di benzina. La nuova KONA Hybrid è dotata sia
di un motore a benzina sia di un motore elettrico, che lavorano
insieme per offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni.

Design audace.

Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid sfoggia il design pluripremiato che l’ha resa un successo su strada. Combinando linee scolpite con un profilo elegante, la nuova KONA Hybrid è espressiva da ogni angolazione.

Cos’è un’ibrida?

L’efficienza del carburante, già eccellente, passa a un livello superiore, con la nuova KONA Hybrid. È dotata sia di un motore a benzina che di un motore elettrico: un cosiddetto sistema di propulsione full-hybrid. Queste unità funzionano con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, per offrire un eccellente risparmio di carburante e ridurre le emissioni. A seconda della situazione di guida, il sistema di guida ibrido passa senza interruzioni tra il motore convenzionale e il motore elettrico, a volte utilizzando entrambi contemporaneamente. E facendo parte del sistema di frenata rigenerativa, questo motore elettrico aiuta anche a rallentare l’auto, caricando al contempo la batteria. Così non devi pensarci tu.

Tecnologia.

La nuova KONA Hybrid ti offre la perfetta connettività che ti aspetti e una tecnologia innovativa che semplifica la vita.

Bluelink® Connected Car Services.

I servizi Bluelink® Connected Car portano la connettività direttamente a bordo della nuova KONA Hybrid, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzionalità per rendere la guida più comoda e piacevole. Un abbonamento gratuito di cinque anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema di navigazione da 10,25 pollici.
Accedi in tempo reale a informazioni su prezzi del carburante e posizione dei distributori, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi, concessionari Hyundai e persino avvisi di Autovelox.

Display audio touchscreen da 7” o 10,25”.

La nuova KONA Hybrid offre la connettività che ti aspetti e una tecnologia innovativa che semplifica la vita. Grazie al display touchscreen da 7 pollici o 10,25 pollici che rende tutto facilmente accessibile, con Apple CarPlay™ e Android Auto™ per collegare il smartphone e avere le funzioni di musica, telefono e app sullo schermo principale dell’auto.
Apple CarPlay™ è un marchio registrato di Apple Inc.Android Auto™ è un marchio registrato di Google Inc.

Design inconfondibile.

Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid è stata progettata per catturare gli sguardi e per ridurre le emissioni.
L’audace design esterno attira l’attenzione con linee scolpite e
muscolose, eleganti luci a LED e dettagli unici nel loro genere, che enfatizzano il forte DNA SUV Hyundai.

Interni raffinati.

Entra nella nuova KONA Hybrid e vivrai un eccezionale livello di comfort,
con materiali di alta qualità per un’atmosfera raffinata. Un esclusivo pacchetto colori interni bianco è incluso di serie.
Eleganti accenti bianchi sulle cornici della bocchetta dell’aria e del cambio sono contrastati da accenti neri lucidi sulle maniglie delle portiere, sulle razze del volante e sulle cornici delle prese d’aria.
I sedili sfoggiano anche cuciture bianche a contrasto, per uno stile ancora maggiore.
Inoltre, puoi anche scegliere tra altri tre pacchetti di colori opzionali – Arancione, Rosso e Lime – per personalizzare ulteriormente gli interni.

Potenti performance ibride.

Una combinazione che non si vede molto spesso: ibrida e divertente, la nuova KONA Hybrid porta l’efficienza del carburante a un livello superiore. Questo SUV sportivo è equipaggiato con un motore a benzina a iniezione diretta sviluppato appositamente e un motore elettrico alimentato dalle batterie.
Insieme offrono prestazioni eccezionali, con una potenza combinata di 141 CV e 265 Nm di coppia.
Aggiungi a questo mix dinamico una trasmissione sportiva a doppia frizione a 6 marce e otterrai un’esperienza di guida entusiasmante, con un sacco di coppia quando ne hai più bisogno e il massimo risparmio di carburante.

Motore termico.

Il motore a combustione interna 1.6 GDI eroga 105 CV con una efficienza termica ai vertici della categoria. L’iniezione diretta di benzina estrae la massima quantità di energia da ogni goccia di carburante.

Cambio a doppia frizione a 7 rapporti

Il cambio a doppia frizione a 7 rapporti di KONA combina l’efficienza di guida di una cambio manuale con la comodità di un cambio automatico. Sono disponibili due modalità di guida: normal e sport.

Motore elettrico.

Goditi l’accelerazione elettrica. Il motore elettrico da 43,5 CV eroga una coppia elevata e garantisce alta efficienza, regalando uno spunto da fermo impressionante.

Batteria agli ioni
polimero di litio.

La batteria ad alta potenza da 1,56 kWh ha caratteristiche di ricarica superiori, ottimizzando sia la guida elettrica sia lo stoccaggio di energia dalla frenata rigenerativa. Montando la batteria sotto i sedili, KONA Hybrid può vantare un baricentro eccezionalmente basso, che aumenta notevolmente l’agilità e il divertimento alla guida.

Back to top